Integrazioni potenti per ottenere il massimo da Metaface

Connetti Metaface ai tool che già usi per avere la massima integrazione possibile. Sviluppa nuove integrazioni grazie alle API disponibili.

Integrazioni disponibili

Gestpay

Accetta pagamenti da qualsiasi carta (Visa, Mastercard, AMEX, Diners, UnionPay) o digital payment (PayPal, Apple Pay, Amazon Pay) ed in qualsiasi valuta da tutto il mondo.

Stripe

Performance e flessibilità nei pagamenti online. API disegnate meticolosamente e funzionalità senza pari. Migliaia di realtà, tra le più innovative al mondo, adottano Stripe.

Mandrill

Una delle più potenti API di consegna, per l’invio di messaggi one-to-one ed e-mail transazionali automatizzate. Servizio disponibile tra le funzionalità evolute di Mailchimp.

Zapier

Zapier sposta automaticamente le informazioni tra le tue app – e le connette a più di 1000 app disponibili – così puoi concentrarti sul tuo lavoro più importante.

Redmine

Redmine è un’applicazione web flessibile per la gestione dei progetti. Redmine è open source e rilasciato sotto i termini della GNU General Public License v2 (GPL).

Donodoo

Il database donatori che automatizza i processi – La migliore scelta per la completa visione del Donor Journey e per gestire i donatori mettendoli al centro delle tue attenzioni.

Mautic

Automatizza e personalizza il tuo marketing su tutti i canali digitali. Crea potenti campagne in pochi minuti con un sistema di automazione facile ed intuitivo.

Mobyt

Servizi di comunicazione via SMS semplici ed efficaci per coinvolgere i donatori direttamente sul loro telefono cellulare, ovunque loro si trovino in questo momento.

Mailup

MailUp è la soluzione semplice e scalabile per creare, inviare e automatizzare campagne marketing multicanale.

Direct Channel

Società di servizi che si rivolge al mondo no-profit offrendo sistemi di DataBase Management. Da poco integrata nel gruppo PressDi.

CheckIT

Applicazione disponibile su web, su smartphone e tramite API, progettata per validare e calcolare dati anagrafici e bancari in maniera veloce.

API

Alcune organizzazioni presentano requisiti personalizzati specifici per la gestione del Face2Face. Se hai bisogno di sviluppare Metaface in modo personalizzato, la nostra API può rappresentare la soluzione ideale per impostare flussi di lavoro specifici e integrazioni complesse.

Puoi utilizzare la chiave API del tuo account per leggere le informazioni delle schede e contatti o attivare le azioni di sincronizzazione da qualsiasi origine di terze parti. Se sai già come utilizzare le richieste API, le possibilità sono infinite. Se dovessi trovarti in difficoltà, non dovrai fare altro che inviarci un’e-mail. I nostri sviluppatori API saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione.

Mettici alla prova! Non riuscirai più a farne a meno.

Provaci gratis! Ti regaliamo 3 mesi di prodotto e le prime 100 schede complete. Senza nessun obbligo di acquisto.